Recupero rifiuti e scarti metallici
a Brescia, Milano, Napoli, Torino, Piacenza, Bergamo, Cremona e Alessandria.
Menoni Metalli Srl, con sede in provincia di Brescia, si occupa con successo del recupero rifiuti e scarti metallici, nelle diverse provincie di: Milano, Alessandria, Piacenza, Cremona, Bergamo, Torino e Napoli.
L’azienda lombarda si occupa del recupero rifiuti e scarti metallici, che a seconda delle necessità vengono cerniti e/o lavorati, come:
Rottami di Bronzo
Rottami di Rame
Rottami di Ottone
Rottami di Acciaio
Rottami di Alluminio
Rottami di Ferro
Rottami di Piombo
Rottami di Zinco
Menoni Metalli Srl è al fianco di aziende e privati dal recupero dei rifiuti metallici alla nuova lavorazione della materia prima. Dal 1977 si è specializzata in tutte le attività che ruotano attorno agli scarti metallici, ferrosi e non, concentrandosi negli ultimi anni anche nel commercio di metalli non ferrosi.
Menoni Metalli Srl dispone di uno staff qualificato e di mezzi idonei al trasporto di qualunque tipologia di rifiuto metallico, ferroso e non ferroso. La ditta mette a disposizione containers di diverse dimensioni, anche a noleggio. I metalli recuperati verranno in seguito lavorati e reimmessi nel mercato che recupera questa preziosa materia prima.
Non esitate a contattare il numero 030 266293 per informazioni e preventivi, l’azienda lombarda offre i suoi servizi non solo alle province della regione, ma in città di tutta Italia come: Milano, Alessandria, Cremona, Bergamo, Piacenza, Torino e Napoli.