Recupero Metalli Ferrosi E Non Ferrosi
a Brescia, Napoli, Milano, Bergamo, Cremona, Alessandria, Torino e Piacenza.
Menoni Metalli Srl, con sede in provincia di Brescia, da decenni si occupa con successo del recupero di metalli ferrosi e non ferrosi, nelle diverse città di: Milano, Piacenza, Cremona, Bergamo, Torino, Napoli e Alessandria.
Il magazzino operativo della Menoni Metalli Srl, situato in via Garza 19 a San Zeno Naviglio (BS), è autorizzato in procedura semplificata allo stoccaggio e recupero di metalli ferrosi e non ferrosi e di rifiuti speciali non pericolosi.
L’azienda è in possesso di AUTORIZZAZIONE N. R1613 DEL 09/06/2013 – SCADENZA 09/06/2018
Menoni Metalli Srl recupera rottami ferrosi, non ferrosi ed affini, provenienti da diverse attività produttive: industriali, chimiche, ferroviarie, navali, demolizioni, raccolte differenziate, ecc..
In seguito al recupero dei metalli l’azienda procederà alla lavorazione dei metalli ferrosi e non ferrosi per il loro conseguente commercio.
Per il recupero di metalli ferrosi e non ferrosi, ma anche per lo smaltimento di rifiuti di vario genere, la Menoni Metalli Srl è a completa disposizione di imprese pubbliche e private. Non esitate a contattare il numero 030 266293, oppure scrivendo all’indirizzo email: menonimetalli@gmail.com, l’azienda lombarda offre i suoi servizi non solo alle province della regione, ma in tutta Italia.